La Pubblicità delle aziende sulle Serrande dei negozi

L'ARTE CHE DIVENTA PUBBLICITA' SULLE SERRANDE DELLA CITTA'

GRAFFIArt dipinge pubblicità sulle Serrande dei negozi

Le Serrande delle Città sono un grande potenziale pubblicitario per le aziende, soprattutto quelle in vie di forte passaggio di pedoni e auto. I nostri agenti acquisiscono le Serrande dei negozi e selezionano gli artisti in ogni Regione d’Italia, questo ci permette di poter sviluppare progetti a carattere sia regionale che nazionale. 

Proponiamo ai nostri clienti le Serrande già disponibili nelle varie zone della Città, e avviamo una ricerca mirata ad acquisire altre Serrande affini alla strategia pubblicitaria da adottare. 

Sfruttiamo la visibilità delle Serrande negli orari di chiusura dei negozi, per far si che trasferiscano messaggi pubblicitari ai pedoni e agli automobilisti di passaggio. In media, i negozi sono aperti 10 -14 ore al giorno, e quindi per le restanti ore in cui le Serrande sono chiuse queste sono un ottimo strumento pubblicitario. 

Inoltre, le Serrande dei negozi restano chiuse almeno due giorni a settimana e nei festivi, in questi giorni si trova un maggior flusso di persone sui marciapiedi. 

Tutti i passanti possono ammirare le decorazioni sulle Serrande e ricordare le aziende che con il loro dipinto pubblicitario hanno contribuito a rendere più bella la Città. 

Come lavoriamo?

1) Stabiliamo la strategia pubblicitaria insieme al cliente proponendogli le Città e le zone dove realizzare la pubblicità.

2) Il cliente sceglie le Serrande.

3) Ricerchiamo altre Serrande da acquisire, in linea con la strategia del cliente.

4) Pensiamo alle autorizzazioni comunali e alle imposte sulla pubblicità.

5) Selezioniamo l’artista che realizza le decorazioni.

6) Progettiamo con il cliente la pubblicità da dipingere sulle Serrande e gli presentiamo la bozza del disegno.

7) Decoriamo le Serrande.

8) Garantiamo la manutenzione del dipinto.

9) Cancelliamo la decorazione a fine contratto.